Sabatini lancia segnale alla Juve: “Il prezzo di Vucinic potrebbe aumentare”

di Redazione

VucinicLa Roma lancia un ultimatum per Vucinic alla Juventus. Il club capitolino non sembra essere più propenso ad aspettare e ad esporre chiaramente questa posizione ci ha pensato Walter Sabatini, ds giallorosso, dichiarando che da domani il prezzo dell’attaccante romanista potrebbe aumentare.

La situazione del montenegrino è molto più complessa di quanto sembri in quanto la società è propensa a mantenerlo mentre il giocatore ha più volte manifestato la volontà di andare via dai giallorossi. Lo stesso Sabatini ha esposto tutta la sua intenzione di vederlo ancora nella sua squadra: “La Roma non è un club di basso profilo e non avrebbe difficoltà ad offrire a Vucinic il contratto da tre milioni richiesto dal giocatore”. Il ds della Roma precisa , poi, come da parte del club bianconero non sia arriva ancora alcuna offerta ufficiale, parole che non confermano altro che l’interesse maggiore da parte della Juventus per Giuseppe Rossi della Villareal.

Nei giorni scorsi si era parlato di un’offerta della “Vecchia signora” di 14 milioni più tutto il cartellino di Storari ma adesso le voci maggiori riguardano l’Inter ed una sua ipotetica offerta includente Viviano più 10 milioni di euro. Un prezzo che potrebbe far cadere la concorrenza Juventina visto che il club di Torino, come si è visto nel caso di Aguero, non sembra essere intenzionato a partecipare ad aste.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico