Body Center, saggio di fine anno all’auditorium sidicino

di Redazione

 PIETRAMELARA. Il saggio di fine anno svolto dalle allieve della palestra Body Center in collaborazione con l’associazione Effetto Danza coordinata dalle insegnanti Annalisa e Donatella Mancini ha riscosso un grande successo.

Tanti sono stati i giudizi positivi espressi non solo dai genitori dalle allieve, ma dagli appassionati di danza che si sono recati presso l’Auditorium Diocesano di Teano per ammirare il frutto di un anno di lavori e sacrifici concretizzati con dei balli bellissimi. Momenti di sublime leggiadria accompagnati da musiche incantevoli hanno tenuto incollati alle poltrone i presenti. Quest’anno lo spettacolo delle allieve della Body Center è stato caratterizzato dallo stile moderno. I brillanti allievi della Body Center hanno sfoggiato dei passi spettacolari e dei movimenti da capogiro; frutto di mesi e mesi di lavoro, applicazione, ma soprattutto grandissima passione per la danza.

Questi i nomi dei protagonisti del saggio 2011 della palestra pietramelarese: Vitolo Francesca; Leonardo Angela; Borzacchiello Carmela; Laiso Rocco; Guadagno Giuseppe; Manzilli Antonia; Izzo Giacomo; Marsocci Jole; Mone Rosita e Caiazza Marissa.

L’insegnante Annalisa Mancini soddisfatta dell’ottimo lavoro svolto dalle sue allieve cogli l’occasione per ringraziare i genitori per la collaborazione ricordando che: “La bambina alla scuola di danza potrà non diventare mai una ballerina professionista, ma la cortesia e la grazia, così come la gioia del movimento la toccheranno per sempre”.

Entusiasta di questo ennesimo grande riconoscimento il direttore della palestra Body Center professor Giovanni Palmiero: “Credo che il risultato di questa annata confermi la regola che nello sport come nella vita alla fine trionfa sempre chi lavora con passione, dedizione e spirito di sacrificio. Ai nostri allievi non posso che augurare: Ad Majora!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico