Pd al voto per la scelta del segretario provinciale

di Redazione

 CESA. Sono iniziate sabato mattina e continueranno fino alle ore 21, le votazioni per l’elezione del nuovo segretario provinciale del Partito Democratico.

Buona l’affluenza degli iscritti presso il circolo cesano che hanno espresso la propria opinione scegliendo tra i due candidati: Dario Abbate ed Enrico Tresca.

“Nei giorni scorsi – ha affermato il segretario del Pd cesano Enzo Guida – ho invitato i rappresentanti delle due candidature ad avere un confronto sereno e corretto. Questo mio appello è stato accolto con grande prontezza, anche perché la maggior parte degli iscritti deciderà di votare avendo valutato le mozioni politiche proposte dai due candidati alla segreteria provinciale Abbate eTresca. Ritengo che il Pd vada ricostruito dal basso, tenendo ben presente l’azione quotidiana dei circolo e quindi i problemi del territorio. A prescindere da chi sarà il prossimo segretario provinciale, – ha concluso Guida – chiederemo appena possibile un incontro con il neo eletto, al fine di poter esprimere le nostre esigenze, le nostre prospettive nonché le aspirazioni di un circolo importante come il nostro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico