II Torneo Calcio Balilla, domenica sera la finalissima

di Redazione

 CESA. L’ultimo atto della seconda edizione del Torneo di calcio Balilla si svolgerà domenica 17 luglio, a partire dalle ore 21, in piazza De Michele.

L’evento, promosso dall’associazione socio culturale “Labor Mentis”, è stato inserito nel cartellone degli eventi estivi stilato dal comune di Cesa in collaborazione con il consigliere delegato agli Eventi Nicola Autiero. 52 giocatori, suddivisi in 26 squadre ripartite in dieci gironi, si sono sfidati a colpi di polso per poter conquistare il primo posto della categoria senior e quella junior.

A contendersi il podio tra i senior saranno “Le Bestie di Satana” e i “Sorbino Motors” mentre per i junior gareggeranno “La mano de Dios” contro “Avanti il prossimo”. In concomitanza con la finalissima l’associazione Labor Mentis festeggerà anche il secondo anniversario della nascita con una cocomerata gratuita e un mega brindisi conclusivo. Ad allietare la serata ci sarà lo spettacolo musicale coordinati da Mario Guida che vedrà l’esibizione di giovani artisti come Antonella Reccia, Vincenzo Cantiello, Margherita Cristiano, Armando Napoletano e Lia Giannini.

Soddisfatta dell’ottima riuscita della manifestazione il presidente dell’associazione Angela Oliva che ha affermato: “Vorrei complimentarmi con chi ha partecipato all’iniziativa mettendosi in gioco in prima persona e anche a chi, spinto dalla semplice curiosità, si è fermato soltanto a guardare; ma soprattutto vorrei ringraziare coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di questo torneo. Come associazione non possiamo che essere soddisfatti perché iniziative del genere riescono ad ottemperare al divario generazionale e, soprattutto, rallegrano la comunità in queste sere d’estate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico