Del Gaudio plaude alla prima “Notte dei Saldi”

di Redazione

 CASERTA. Il centro di Caserta, venerdì sera, è stato letteralmente preso d’assalto in occasione della prima edizione della “Notte dei saldi“.

L’iniziativa, che ha registrato il patrocinio del Comune di Caserta, è stata un grande successo e ha portato lungo le strade del centro (zona Ztl) e, soprattutto, nei negozi, centinaia e centinaia di Casertani.

Mi auguro, – dichiara il sindaco Del Gaudio – che il successo della manifestazione caratterizzata dalla presenza di famiglie e di giovani all’insegna dell’allegria, rappresenti il primo passo di una strada di sviluppo del commercio cittadino. L’amministrazione comunale farà tesoro di questa iniziativa, organizzata in pochissimi giorni, ma che ha portato in strada fino a notte fonda, centinaia di persone, soprattutto giovani che sono stati allietati dai diversi gruppi musicali, che si sono alternati sul palco, allestito per l’occasione, in piazza Ruggiero. Dopo il successo di ieri, – prosegue Del Gaudio – stiamo già pensando ad altre iniziative di questo tipo, in quanto siamo convinti che Caserta deve diventare una città aperta e fruibile, fornendo spunti per il rilancio dell’economia locale, ma anche per valorizzare la Reggia, il Real Sito di San Leucio e le altre bellezze dislocate sul territorio”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico