Casapesenna, la maggioranza: “Oppositori chiedono demolizione campo sportivo”

di Redazione

 CASAPESENNA. In un manifesto, i partiti di Pd, Pdl e Udc accusano l’opposizione di aver ancora una volta abbandonato l’aula consiliare e di volere la demolizione del campo sportivo.

Cari concittadini, il 22 luglio 2011, nella seduta straordinaria del Consiglio Comunale, tenutasi presso il Centro Sociale “A. Cangiano”, avente per oggetto “l’acquisizione a patrimonio Comunale del Terreno De Marco – D’Angelo” ovvero riguardante la questione del Campo Sportivo ‘L.Basco’.

Vicenda ormai nota a tutti e di cui l’Amministrazione sta conducendo una lunga battaglia al fine di onorare i sacrifici fatti per avere tale struttura. Nonostante l’argomento sia di primaria importanza, osiamo dire storica per la nostra comunità, l’opposizione ha avuto in Consiglio Comunale un atteggiamento irresponsabile abbandonando l’aula consiliare prima della discussione dell’acquisizione a patrimonio comunale della struttura, motivando il gesto nell’assenza di un solo consigliere di maggioranza su 14…e scusate se è poco.

Dichiarazione, quella della minoranza, di una inabilità politica che non trovano alcuna giustificazione se non quella di alzare polveroni in mancanza di argomenti politici da affrontare, che per sua incapacità fa fatica a portare avanti nella nostra comunità.

Vogliamo tranquillizzare i nostri concittadini che il campo sportivo potrà continuare ad essere usufruito, perché adesso con questi atti il Comune è diventato a tutti gli effetti “proprietario”grazie agli impegni della maggioranza. Struttura, quella del campo sportivo, dove ogni giorno si recano centinaia di cittadini per effettuare attività fisiche, sportive, ludiche e ricreative.

Siamo stufi di questi atteggiamenti poco inclini agli interessi della comunità e politicamente scorretti ed invitiamo l’opposizione a partecipare in modo attivo e soprattutto costruttivo al governo cittadino e auspicando in futuro un confronto politico serio nell’interesse di tutta la comunità casapesennese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico