Rifiuti, sos da condominio in via Leonardo

di Antonio Arduino

 AVERSA. Ancora una volta è “Sos Pupia”. Dopo quello lanciato di residenti di Strada San Nicola e dintorni che lamentavano la mancanza dello spazzamento, …

… assente da giorni nella zona ma ricomparso dopo solo ventiquattro ore dalla segnalazione fatta alle telecamere diPupia arriva l’Sos dei residenti del condominio posto al civico 22 da via Leonardo Da Vinci. Trovandosi nella zona in cui si effettua la raccolta differenziata, secondo le istruzioni ricevute con la consegna dell’apposito kit di buste e contenitori, dovrebbero depositare i rifiuti a terra e nei carrellati posti davanti l’ingresso dell’edificio. Una collocazione inaccettabile per la presenza di esercizi commerciali e sedi associative ospitate nei locali terranei del condominio che, dato l’alto numero dei sacchetti depositati degli abitanti dei dieci piani dell’edificio, si troverebbero sommersi di spazzatura.

Un dato segnalato fino ad oggi senza successo agli amministratori comunali. Da qui la necessità di riproporlo da Pupia, perché del problema venga informato chi ha potere di risolverlo.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico