Aversa

Differenziata, perchè pagare tanto e ricevere poco?

Rifiuti in Via BelvedereAVERSA. Parte la differenziata, ma i rifiuti adornano la città come prima, e spesso più di prima, data la frequenza con la quale se ne ritrovano in strada ogni giorno.

Certo, molti cittadini non rispettano le regole del dove, quando e cosa depositare, ma, a quanto è possibile vedere, nemmeno gli operatori addetti al servizio fanno la loro parte. Perché, se è vero come è vero, e ne siamo testimoni oculari, che il prelievo si effettua (anche mercoledì mattina abbiamo visto l’operatore in azione in via Michelangelo, zona Rendez Vous) è anche vero che non si raccoglie sempre e dappertutto, come invece dovrebbe accadere dato il prezzo che i cittadini pagano per il servizio diventato, probabilmente, il più caro d’Italia.

Mentre chiediamo che qualcuno ci faccia sapere perché accade e come potranno i cittadini essere risarciti per dover sopportare un servizio definibile, ad essere benevoli, insufficiente e dannoso alla salute, per dare forza alle parole e testimoniare agli amministratori vi mostriamo quanto abbiamo registrato mercoledì mattina in alcune zone della città dove la presenza di rifiuti, in quantità pressoché uguale, può essere verificata praticamente ogni giorno.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, la commercialista Giusy Affinito candidata di "Si Può Fare" - https://t.co/paj1XJKJKP

San Tammaro, 4mila pacchetti di sigarette nascosti in auto: 2 arresti https://t.co/T09Rjpf4Kj

Vitalizi, l'ex ministro Landolfi prende a schiaffi l'inviato di Giletti - https://t.co/KmgEeuDEsM

Berlusconi contro i 5stelle: "Nella mia azienda pulirebbero i cessi". Salvini: "Così si chiama fuori" - https://t.co/38Tq2r5FuO

Condividi con un amico