“Corona Party Extra” in Via Roma

di Redazione

 TRENTOLA DUCENTA. Tutto pronto in città per il primo momento di aggregazione sociale estivo, in programma venerdì sera, dalle ore 21: il “Corona Party Extra all’aperto”.

L’appuntamento è in via Roma, che per l’occasione, con ordinanza del sindaco Michele Griffo, sarà chiusa al traffico. A parlare è il responsabile del sodalizio “Innocenti Evasioni”, Daniele Bamundo: “Negli ultimi  tempi, in città si è confuso il fare cultura con l’intrattenimento. Promuovere un momento di aggregazione sociale, con la prevista partecipazione di centinaia di persone, non solo concittadini, ma soprattutto di gente proveniente anche da fuori i territori comunali e provinciali, è sinonimo di cultura, del sapere, una voglia del trasmettere il vivere civile, in una città dove recentemente episodi di cronaca nera, isolati e non imputabili  a chi è legato al territorio, hanno fatto accendere i riflettori dell’informazione, dando così una immagine distorta della nostra comunità cittadina, una comunità sana e laboriosa. Le nostre iniziative, a cominciare dal party in programma venerdì sera, siamo certi contribuiranno in modo determinante a far tornare in città, la passione per la cultura e lo stare insieme. Il vivere momenti di aggregazione sociale è sinonimo di cultura, tutti insieme, dove tutti saranno  protagonisti della serata, ad iniziare dai ragazzi disagiati e famiglie meno abbienti, per loro consumazione gratuita. La  serata allietata dalle note della musica per tutti i gusti e  ragazze immagine,con riprese delle telecamere di note tv  locali”.

 

Nei prossimi giorni il calendario del successivo appuntamento, in coordinamento con altre associazioni e con l’amministrazione comunale.

 

di Franco Musto

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico