Festeggiano prima comunione, i ladri ne approfittano e saccheggiano casa

di Redazione

 SANT’ARPINO. Furto con scasso in pieno centro a Sant’Arpino. Intorno alle 14 di domenica, mentre la famiglia Saltarelli festeggiava la prima comunione del primogenito, tre malviventi si intrufolavano nella loro abitazione lungo il centralissimo Corso Atellano.

La villetta a piano rialzato con inferriate alle finestre è stata messa a soqquadro dai ladri che hanno scavalcato la recinzione e si sono introdotti in pieno giorno liberamente in casa. Mentre i vicini erano intenti a consumare il pranzo domenicale, i ladri cautamentehanno portato via un lauto bottino: tv al plasma, gioielli, computer e i regali appena ricevuti dal festeggiato per la sua prima comunione. I vicini si sono accorti del furto solo troppo tardi, quando i malviventi stavano fuggendo in auto a tutta velocità.

Cosìi proprietari della villetta, informati dell’accaduto, in pochi minuti sono arrivati sul posto ed hanno trovatoa casa una scena indescrivibile. Sul posto sono intervenutii carabinieri per gli adempimenti di rito. Considerato che oggi nella Parrocchia di Sant’Elpidio Vescovo si sono celebrate circa 37 prime comunioni, si spera che l’amara sorte non sia toccata anche ad altre famiglie santarpinesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico