Napoli, il City pensa a Lavezzi per rimpiazzare Tevez

di Redazione

LavezziMansour tenta il Napoli. Dopo l’offerta per Hamsik, lo sceicco arabo potrebbe presentare un’allettante offerta, circa 18 milioni, per Lavezzi vista la possibile partenza di Tevez.

De Laurentiis, da parte sua, ha recentemente affermato che nessuno dei campioni partirà ma i dubbi di fronte a qualche offerta altissima potrebbero presentarsi. Attualmente Tevez non vive dei facili rapporti con la società inglese tranne che con il presidente. Questo potrebbe notevolmente influire sulla sua partenza ma per ora tutti i club che hanno chiesto notizie dell’attaccante si sono fatti indietro una volta conosciuto il prezzo del cartellino e l’ingaggio.

Insomma, solo una grande offerta potrebbe permettergli di lasciare Manchester, offerta che per adesso nessuno sembra intenzionato a fare. Intanto a Radio Crc si è pronunciato il procuratore di Cavani, Claudio Anellucci, riguardo al prossimo impegno dell’Uruguayano nella vicina Coppa americana: “Ho sentito Cavani di recente, nei primi di luglio andrò a vedere la Coppa America, vedremo un’altra competizione di altissimo livello. Credo e spero che l’Uruguay si dimostri squadra rivelazione di questa Coppa. I giocatori giocano insieme da parecchio tempo e credo che l’Uruguay possa dire la sua sia nella Coppa America che nel prossimo Mondiale. Non è impossibile che Cavani faccia 10 gol e vinca la Coppa America. Qualsiasi giocatore con una realizzazione così alta aspira sempre al massimo. Chiunque nel proprio lavoro spera sempre di migliorare”.

Cavani non si stancherà malgrado le poche ferie: “Eddi si riposa correndo, si ricarica correndo. Credo che giocare dopo un Mondiale favoloso, la Coppa America, dia degli stimoli giusti per affrontare un’altra stagione strepitosa. Poi l’Uruguayano ha un fisico fuori norma, e la testa fa il resto”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico