Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

Giaquinto e Fasulo alla VIII Giornata dello Sport

Stefano GiaquintoCAIAZZO. Non mancheranno e rappresenteranno l’amministrazione comunale il sindaco Stefano Giaquinto e l’assessore Salvatore Fasulo agli appuntamenti di domenica 5 giugno organizzati nell’ambito della “VIII Giornata Nazionale dello Sport – Lo sport che unisce”.

Una domenica all’insegna dell’attività fisica e della sana competizione che prenderà il via alle 9.30 presso il campo sportivo di via Astolfi con la finale tra Categoria Pulcini e Primi Passi. Alle 17 previste la finale della categoria Giovanissimi e la festa del basket che si terrà presso la palestra comunale con le categoria Scoiattoli e Aquilotti.

Alle 18.30 invece la consegna del Discobolo al Merito del Csi al professor Antonio Sgueglia. Seguiranno le premiazioni alla presenza, tra gli altri, del vescovo della Diocesi Alife-Caiazzo monsignor Valentino Di Cerbo; il presidente provinciale del Coni Luigi Di Caprio; il fiduciario territoriale Coni Biagio Santacroce e il presidente del Csi Caiazzo Luigi Ponsillo.

“Lo sport crea amicizia – sostiene il sindaco Giaquinto – pur mantenendo la massima competizione a livello agonistico. Mi auguro che la giornata diventi una festa per Caiazzo, un’occasione per stare insieme”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico