Aversa

Parco Via Atellana: lunedì iniziano i lavori

Il parco di Via AtellanaAVERSA. Lunedì cominceranno i lavori al fine di aprire il parco di via Atellana. Lo annuncia il sindaco Domenico Ciaramella.

“Dalla prossima settimana – spiega il primo cittadino – prenderanno il via i lavori di pulizia, taglio dell’erba e sistemazione delle aree verdi. In un secondo momento, poi, si procederà con la revisione degli impianti elettrici, delle inferriate esterne e dell’arredo alcuni dei quali sono stati oggetto di atti vandalici. Ho dato mandato ai consiglieri delegati di seguire questi lavori iniziali che ci porteranno all’inaugurazione di questo standard”.

Il sindaco poi illustra gli obiettivi centrati e quelli prossimi: “Abbiamo dato priorità al Parco Balsamo che è stato inaugurato lo scorso 6 gennaio. Un gioiellino di verde di cui siamo davvero orgogliosi. Presto sarà inaugurata un’ulteriore area verde con giostrine per i più piccoli, come quelle già installate nella villa comunale e nel parco Balsamo, in piazza Giovanna XXIII, per consentire anche ai piccoli abitanti della zona nord di Aversa di avere uno spazio ricreativo. Ed ora ci spostiamo in via Atellana procedendo con il parco ‘gemello’ a quello di via Luca Giodano”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico