Il Nuovo Psi già al lavoro per le amministrative

di Redazione

Rosario IpponeAVERSA. “Il Nuovo Psi è già a lavoro per le prossime amministrative in virtù dei successi elettorali ottenuti in tutta la Provincia e della continua crescita del partito, …

… Aversa deve diventare una delle città caposaldo del nuovo Psi. Considerando la forte tradizione Socialista di molti aversani è nostro dovere imporre i nostri valori anche ad Aversa”.

A dichiararlo è il segretario cittadino Rosario Ippone, che aggiunge: “Stiamo già predisponendo il programma elettorale che da Settembre sottoporremo agli elettori in maniera diretta,organizzando in varie parti della città dei punti di ascolto, per sottoporre le nostre proposte e ascoltare le loro, facendo partecipare i cittadini alle scelte programmatiche dei prossimi anni. Saremo molto attenti nella scelta delle alleanze, non essendo disponibili a sostenere alleanze che non siano espressione di un programma ben definito e condiviso. La prossima settimana riuniremo il partito per varare il nuovo direttivo e per varare la commissione elettorale interna, composta da me e dal consigliere provinciale Nicola Marino, che avrà il compito di vagliare le candidature e le future alleanze”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico