Tamburrino: “Non deluderemo i cittadini”

di Redazione

Nicola TamburrinoVILLA LITERNO. Un divario che non ammette repliche quello tra il neo sindaco di Villa Literno Nicola Tamburrino e il suo avversario Nicola Ucciero.

487 preferenze in più che dicono come Tamburrino e la sua lista “Progetto Villa Literno” abbiano conseguito una vittoria schiacciante che premia la squadra, il lavoro e il programma. “Le elezioni sono state vinte da tutti e sedici i candidati, non solo dagli undici che sono stati eletti in consiglio comunale. – ha detto il primo cittadino Tamburrino – Per questa ragione tutti e sedici lavoreranno al mio fianco nell’interesse della crescita di Villa Literno”.

Nonostante la giovane età, appena 29 anni, che lo porta ad essere tra i sindaci più giovani di questa tornata amministrativa in Italia, Tamburrino ha rappresentato l’elemento di sintesi di una squadra dimostratasi competitiva. “Abbiamo costruito una formazione giovane con tanta vaglia di fare, arricchita da alcuni decani del nostro consiglio comunale, il cui apporto sarà fondamentale per il buon governo di Villa Literno. – ha detto Tamburrino – Ringrazio tutti i candidati per l’impegno profuso e tutti i cittadini che hanno creduto in maniera convinta nel nostro progetto. Non deluderemo le loro attese e, con il nostro lavoro, sono convinto che, ben presto, conquisteremo anche quella fetta di elettorato che ha fatto scelte diverse dal nostro schieramento”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico