Nuovo Psi, Enselmi: “Soddisfatti del risultato”

di Redazione

Clemente EnselmiTRENTOLA DUCENTA. Comincia a farsi sentire in Provincia di Caserta l’onda d’urto del Nuovo Psi, partito del governatore della Campania Stefano Caldoro, che elegge due sindaci, a Pontelatone e Carinola, …

… e ottiene buonissime affermazioni a Caserta, con due consiglieri, a Capua il 21% e a Trentola Ducenta il 15%. In particolare, proprio a Trentola Ducenta, nonostante la vittoria del neo sindaco Michele Griffo, il Nuovo Psi è sceso in campo con sette candidati a sostegno di Nicola Picone, ottenendo ben 1690 voti, pari al 15% di tutti i consensi.

“E’ un’ottima affermazione. – spiega l’avvocato Clemente Enselmi, coordinatore cittadino del Nuovo Psi – La provincia di Caserta ha rivelato una grande anima socialista e riformista. La nostra è una proposta politica credibile, grazie anche al lavoro che sta svolgendo con grande impegno il nostro presidente della commissione bilancio, Massimo Grimaldi. A Trentola Ducenta il risultato ottenuto premia un lavoro di squadra e di rinnovamento rivolto sempre più verso le nuove generazioni. Per questo stiamo già lavorando per mettere in campo, con le capacità che ci contraddistinguono, un’opposizione forte e concreta e, allo stesso tempo, puntiamo ad un progetto di crescita e sviluppo del partito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico