“Mia Sposa”, presentazione al Castello di Teverolaccio

di Redazione

 SUCCIVO. Al Castello di Teverolaccio si è tenuta la presentazione della Fiera “Mia Sposa”, presentata da Marcello Damiano, ad di Mia Sposa.

In conferenza si è mostrato l’allestimento preparato ad hoc per la manifestazione e presentato il programma della quattro giorni d’elite: stand e scenografie d’epoca per rispettare ed esaltare il fascino del Casale di Teverolaccio.

Intervenute le autorità politiche dell’agro atellano: il nuovo sindaco di Succivo Antonio Tinto, la cui giunta si è insediata pochi giorni addietro a seguito delle amministrative del 15 e 16 maggio; insieme con il nuovo sindaco anche i nuovi consiglieri comunali: Edoardo Dell’Aversana, Raffaele Auletta, Iovinelli Amedeo, Andrea Perrotta, Franco Nardaccio, Gennaro Serra, Salvatore di Santillo e Castaldi Raffaele.

In platea anche il sindaco di Sant’Arpino Eugenio Di Santo, a tagliare simbolicamente il nastro di una manifestazione patrocinata dai comuni atellani e dalla provincia di Caserta.

L’appuntamento è per il 26 maggio con un ricco programma di sfilate ed eventi presentati dalla celebre wedding planner Cira Lombardo fino al 29 maggio. In tema, durante la conferenza, la necessità, per le aziende del settore di investire nel mercato matrimoniale, soprattutto in questo momento di leggera ripresa dei mercati e di nuova fiducia dei consumatori in una possibile crescita economica.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico