L’Universita delle Tre Età chiude anno accademico

di Redazione

UniTreSANTA MARIA CV. Nell’aula magna dell’Itc di Santa Maria Mapua Vetere, l’Universita delle Tre Età ha concluso l’anno accademico 2010/2011.

L’incontro ha avuto inizio con la relazione del presidente Antonio di Rienzo, che ha tracciato le linee fondamentali per l’annata 2011/2012 ed ha espresso piena soddisfazione per quello appena conclusosi. La professoressa Elena Spina, direttrice dei corsi, ha illustrato il lavoro svolto sulla ricorrenza dell’Unità d’Italia ed in breve ha esposto la programmazione dei corsi per il prossimo anno accademico. L’incontro è proseguito con la presentazione del libro scritto dal socio Salvatore Fratta, discendente da un’antica famiglia sammaritana. Relatore e critico è stato il professor Nicola Terracciano. Il libro è visitabile sul sito www.unitresantamariacv.net.

La manifestazione è proseguita con il rilascio degli attestati di frequenza e si è conclusa con una cena spettacolo nella quale il docente di teatro Yuri Monaco ha regalato ai soci una sua performance.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico