Trasporti, Taglialatela: “Il centrodestra taglia in maniera miserabile”

di Redazione

Antonio TaglialatelaMONDRAGONE. “Esprimo la mia piena solidarietà ai lavoratori dei trasporti e ai cittadini lavoratori e studenti pendolari di Mondragone …

… che nella giornata di oggi hanno dovuto subire in maniera incolpevole un gravissimo danno dato che la navetta che collega il centro domiziano con la limitrofa stazione di Falciano non ha svolto regolari corse”. Lo afferma il segretario cittadino del Pse, Antonio Taglialatela.

“Le modifiche drastiche agli orari, senza preavviso alcuno, per la navetta che collega Mondragone alla Stazione di Falciano del Massico – Carinola rappresenta il segno tangibile di illogicità politica a danno dei numerosi cittadini utenti. Non tutti nella nostra Città sono consapevoli dei tagli del governo nazionale e regionale al trasporto pubblico locale, effettuati attraverso meri calcoli ragionieristici senza tenere conto del tipo di servizio, della sua particolare importanza o di possibili coincidenze alternative costituendo così un grave danno per la nostra popolazione locale. Mai nella nostra storia abbiamo vissuto sulla nostra pelle le scelte scellerate del governo nazionale e regionale, che, di fatto, hanno reso anche ‘precaria’ la mobilità extraurbana. Una sola parola, impegnatevi da subito. Ora siete voi a governare ogni livello, non avete più alibi e comunisti da accusare”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico