Capodrise, Frattolillo: “127 volte grazie”

di Redazione

Giuseppe FrattolilloCAPODRISE. Il vicecoordinatore cittadino del Pdl di Capodrise, Giuseppe Frattolillo, commenta il risultato elettorale.

Alla delusione per mancata elezione della lista “Capodrise Riparte” di cui orgogliosamente ho fatto parte come candidato al consiglio, si contrappone, però, in me la felicità di aver ottenuto, quello che, a mio avviso, è un buon risultato elettorale. Difatti, considerato il clima elettorale che si è venuto a creare soprattutto negli ultimi giorni, il numero di consiglieri candidati nelle quattro liste in corsa e la mia poca notorietà in ambito politico e cittadino, sapere che uno stimabile numero di cittadini ha riposto la propria fiducia nella mia persona, mi rende orgoglioso e pieno di gioia. Per questo mi sento di dire: 127 volte grazie! Grazie a tutti coloro che mi hanno votato, grazie a tutti coloro che per altri impegni personali non l’hanno potuto fare ma che mi hanno fatto sentire, comunque, la loro vicinanza.

Un grazie di cuore va in particolare a Marco Cutillo, Angelo Gallo, Pasquale Gallo, Gennaro Grimaldi e Giuseppe Piccolo, i miei pochi ma energici collaboratori che instancabilmente mi hanno assistito e sostenuto in questa splendida avventura. Un’avventura che ho iniziato poco più di un mese fa e che da oggi ho intenzione di continuare con più passione di prima. Durante la scorsa campagna elettorale ho promesso che il mio impegno per Capodrise e i suoi cittadini sarebbe stato leale e duraturo nel tempo indipendentemente dalle mia eventuale elezione.

Oggi, come uomo, come cittadino di Capodrise e come vice coordinatore del Popolo della Libertà di Capodrise, sento il dovere, anzi l’obbligo di mantenere la mia promessa e di continuare ad essere vicino alla gente e ai loro problemi. La mia voglia di vedere crescere i nostri figli e quindi il nostro futuro in un paese migliore sarà il faro che mi guiderà nei giorni futuri nelle mie attività politiche e sociali. Colgo, peraltro, l’occasione per fare i miei più sinceri auguri di buon lavoro al sindaco Angelo Crescente, agli eletti in seno al consiglio comunale e alla futura giunta.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico