“Voci di carta”, Enrica Romano presenta il suo libro

di Redazione

Enrica RomanoMADDALONI. Incontro letterario in programma venerdì 27 maggio, alle ore 19, presso Hamletica Libri di Maddaloni.

Per il ciclo di letture “Voci di carta”, a partire dalle ore 19 – Dialogo Scientifico “Narrazione autobiografica di genere” con presentazione del libro “Donna e Uomo: due modi di essere umano” di Enrica Romano.

L’evento è realizzato con il patrocinio morale del comune di Maddaloni ed ha come tema fondamentale il seguente nucleo centrale: “Cosa significa educare al genere maschile e femminile? Significa educare alla consapevolezza che tutti e tutte siamo donne e uomini e che questo è un patrimonio personale e, una volta condiviso nelle pratiche educative, diviene una grande risorsa per ciascuno e ciascuna, una risorsa per la società tutta e non solo”.

L’incontro sarà moderato dalla psicologa Benedetta Rizzi (operatrice del “Centro Antiviolenza Cadm” di Caserta di Spazio Donna –Telefono Rosa) e dialogheranno con gli intervenuti Adele Grassito vicepresidente “Spazio Donna Telefono Rosa” di Caserta e la scrittrice originaria di Sant’Arpino, Enrica Romano autrice del testo “Donna e Uomo:due modi di essere umano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico