Giovane Italia: “La maggioranza deve spiegazioni ai cittadini”

di Redazione

Antonio Borzacchiello CESA. Anche la Giovane Italia interviene sulla revoca a Francesco Marino dell’incarico di assessore alle politiche sociali.

“La destituzione di Marino da assessore – spiega il responsabile cittadino Antonio Borzacchiello – di certo non è una novità. Ormai il vociferare in paese di un’imminente crisi della maggioranza era arrivato un po’ a tutti. Ciò che lascia perplessi è come il Pd fosse all’oscuro di tutto, essendo un partito ‘onnipresente’ ed ‘onnipotente’ su ogni decisione di questa amministrazione. Purtroppo, questa vicenda è solo una conferma di come la maggioranza sia ai ferri corti. Non è passato nemmeno un anno da quando in via non ufficiale si dimisero due assessori ed un tecnico del comune, poi tutto ritirato. E il Pd, di tutta risposta, fa sapere in un comunicato del suo segretario che il sindaco avrebbe commesso un grave errore destituendo Marino da assessore e si dissocia da questa presa di posizione”.

E qui la Giovane Italia si pone delle domande: “Ma cosa sta succedendo nell’amministrazione De Angelis? Come mai, a meno di un anno dalla scadenza del mandato amministrativo, ci sono queste forti crisi che sfociano in dimissioni che poi vengono ritirate e nella destituzione di assessori che fino ad un giorno prima erano una risorsa per il Pd e di tutta l’amministrazione? Una risposta all’opinione pubblica, che osserva inerme quanto accade, crediamo che sia dovuta”. “La nostra unica preoccupazione – conclude Borzacchiello – è che in un momento così difficile per il paese un’amministrazione si paralizzi solo per malumori all’interno della maggioranza”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico