Del Gaudio: “Caserta ha deciso di cambiare faccia”

di Redazione

Pio Del GaudioCASERTA. “Caserta finalmente ha deciso di cambiare faccia”. Lo ha detto Pio Del Gaudio, neo sindaco della città di Caserta, durante la conferenza stampa di martedì mattina, tenutasi presso il comitato elettorale di via G.M. Bosco.

Presenti, oltre allo staff che negli ultimi mesi ha lavorato gomito a gomito con Del Gaudio e a numerosi sostenitori e candidati a consigliere comunale, il vicecoordinatore vicario regionale del Pdl, Mario Landolfi, il coordinatore provinciale del Pdl, Pasquale Giuliano, il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il consigliere regionale del Pdl, Angelo Polverino, il coordinatore azionale di Forza del Sud, Gianfranco Miccichè e tutti i coordinatori provinciali e cittadini dei partiti della coalizione di centrodestra.

“Continuerò a fare la vita di sempre e a stare in mezzo alla gente, quella stessa gente che da mesi continua senza sosta a darmi la carica giusta. Ma, soprattutto, cercherò di ascoltare i Casertani. Il Comune sarà un palazzo trasparente, dove tutti potranno accedere per contribuire al rilancio definitivo, sotto ogni punto di vista, della nostra città. Caserta ha sete di essere conosciuta nel mondo per le sue bellezze. Sarò – continua Del Gaudio – il sindaco di tutti e non solo di quelli che mi hanno sostenuto e votato. Nell’interesse di Caserta e sui progetti da realizzare a vantaggio della città chiedo anche la collaborazione delle forze di opposizione. Da domani, insieme a tutti i partiti e i movimenti della coalizione, che si sono rimboccati le maniche, cercheremo di mettere di punti fermi per cominciare un percorso che ci porti a raggiungere i primi obiettivi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico