Il sindaco Martinelli incontra “Noi Insieme”

di Redazione

 CASALE. Siè svolto l’incontro tra l’associazione “Noi Insieme” e il sindaco Pasquale Martinelli. Presenti anche il consigliere provinciale Sebastiano Ferraro, il presidente G.Caterino, L.Baldascino, il consiglio direttivo e i 30 soci del sodalizio.

Si è discusso della festa di Sant’Antonio, in programma dall’11 al 13 giugno, per la quale il sindaco, come abitante del Rione Larina, ha donato 300 euro, più altri 200 come quota socio. Anche Ferraro ha donato il proprio contributo per le iniziative dell’associazione. Inoltre, si è parlato di diverse problematiche di interesse pubblico, come la raccolta differenziata, arrivata al 37%, con l’obiettivo di raggiungerne il 50. A tal proposito, il sindaco Martinelli ha ritenuto che la vera soluzione è appunto la differenziata, non i termovalorizzatori.

Ferraro, da parte sua, ha sottolineato che la giunta Martinelli non percepisce stipendi ed ha generato un risparmio di circa 1 milione di euro attraverso lavori in economia, oltre al risparmio dei costi di telefonia. Altro tema quello delle case abusive e del condono edilizio.

Infine, il primo cittadino ha dato appuntamento al consiglio comunale aperto, previsto per fine giugno, con l’auspicio di incontri sempre più frequenti con “Noi Insieme” e tutte le altre associazioni territoriali per creare una forte sinergia con l’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico