Luciano a Sel: “La differenziata inizierà entro maggio come promesso”

di Nicola Rosselli

Luciano LucianoAVERSA. “Abbiamo sempre detto che a maggio ed entro maggio daremo il via alla raccolta differenziata porta a porta”.

Luciano Luciano, assessore all’igiene urbana risponde a Sel, che ha accusato l’amministrazione comunale di non mantenere le promesse in merito all’avvio a maggio della raccolta differenziata.

“Dalla prossima settimana, infatti, – riprende l’assessore – inizierà la distribuzione dei kit di buste e degli opuscoli informativi nella zona ricompresa tra via Pastore, viale Olimpico, via di Jasi e via Belvedere, con circa 3500 utenze, per iniziare a regime il 30 maggio, così come già anticipato pubblicamente”.

“Siamo di fronte – ha concluso l’assessore della giunta Ciaramella – ad una polemica strumentale e fine a se stessa. In questo senso voglio ricordare loro che se le province di Napoli e Caserta sono in questo stato lo devono alla loro parte politica con Bassolino presidente della Regione Campania. Per quanto riguarda Aversa, grazie alle nostre scelte coraggiose, la nostra città non è nelle stesse condizioni di tanti altri comuni in piena emergenza rifiuti. La raccolta differenziata in città tocca il 30% e riguarda le grandi utenze e le scuole”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico