Trentola Ducenta

Nicola Apicella si presenta agli elettori con “Alternativa Civica”

Nicola ApicellaTRENTOLA DUCENTA. Giuseppe Apicella, candidato alla carica di primo cittadino con Alternativa Civica, mette a segno un’altra brillante candidatura con l’adesione di Nicola Apicella.

“Giovane e preparato”, sembrano essere le costanti che accomunano finora le scelte fatte da Giuseppe Apicella, che dà sempre più consistenza e spessore alla sua lista. “Aderiscoconpiacere a questo progetto innovativo, – dichiara Apicella – propositivo e pieno di entusiasmo, fatto di una solida,seria e competenteformazione di giovaniche hanno tanta vogliadi fare, di cambiare il modo di amministrare la nostra città, che spesso è stata mal governata e quasi sempre non governata affatto. Metto a disposizione il mio impegno affinché questa inversione di rotta possa avvenire. Ed è gratificante far parte di questo forte gruppo con a capo una persona che incarna e interpreta in pieno questi valori e che riuscirà a rappresentare al meglio la nostra città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico