L’Ancora inaugura comitato sul “territorio” di De Cristofaro

di Pina Vitolo

Luigi De CristofaroSAN MARCELLINO. Sarà inaugurato domenica 10 aprile, alle ore 11, in Corso Italia 70, un altro comitato elettorale dell’associazione “Ancora”, guidata dal candidato sindaco Anacleto Colombiano.

Passando dai rioni Santa Croce e Campo Mauro, l’Ancora arriverà domenica nella parte opposta del paese, ovvero nella zona confinante con Trentola Ducenta, dove il candidato di riferimento è Luigi De Cristofaro (nella foto), assessore dimissionario dell’attuale coalizione “Uniti per San Marcellino”.

“In questo modo – spiega l’associazione – si vogliono porre in essere punti di contatto fissi e stabili su tutto il territorio, anche se il comitato in via De Paola resterà quello centrale, dove periodicamente continuano gli incontri tra i membri e i simpatizzanti e si continua ad analizzare, attraverso i questionari di risposta dei cittadini, le istanze di tutti. E’ un programma il nostro – puntualizza l’associazione – che viene dal basso e non è assolutamente calato dall’alto”.

Intanto, continua il porta a porta del candidato sindaco Colombiano, il quale, in questo modo, ha come scopo principale quello di raccogliere direttamente e personalmente le istanze della gente. “In questi giorni, infatti, la visita è nella zona del rione Santa Croce, poi man mano – come conferma L’Ancora – ci si sposterà nell’altro lato del paese. Dalla periferia al centro perché a San Marcellino – sostiene l’associazione – i rioni sono al centro con il centro”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico