“La Rosa” in piazza al Rione Campo Mauro

di Pina Vitolo

Arduino FerraraSAN MARCELLINO. Ai prossimi comizi della lista “La Rosa”, capeggiata dal candidato sindaco Giovanni Cacciapuoti, che si terranno giovedì 28 aprile, alle ore 18, in piazza Municipio …

… e domenica 1 maggio, alle ore 10.30, presso il rione Campo Mauro, vi sarà un l’intervento del coordinatore della coalizione, il dottor Arduino Ferrara (nella foto), medico e dirigente dell’Asl di Casal di Principe. “Ho deciso di non candidarmi nella lista ‘La Rosa’ perché non potevo mantenere due impegni contemporaneamente – commenta Ferrara – visto che sono fortemente impegnato in un progetto che sto portando avanti a Casal di Principe dove sto realizzando una battaglia personale per bonificare quella zona. Voglio portare avanti una lotta per la moralità – continua il coordinatore de ‘La Rosa’ – anche se molte volte mi rendo conto di trovarmi di fronte ad un muro di gomma, ma bisogna andare avanti e fare in modo di creare i presupposti per fare una pulizia generale e dare una spinta in più”. “Il mio impegno nel progetto di Casal di Principe e la mia non candidatura non significa che non metterò a disposizione la mia volontà per aiutare la lista ‘La Rosa’ – conclude Ferrara – anzi sono accanto a loro per dar vita ad una bonifica della politica”.

Poi Cacciapuoti invita la cittadinanza ad esser presente tutta ai prossimi comizi: “Ci sarà un intervento fondamentale del dottor Ferrara nelle prossime assemblee pubbliche con delle dichiarazioni piccanti”, ha precisato Cacciapuoti. “Anche Ferrara, come noi, – ha aggiunto il candidato sindaco – è consapevole che a San Marcellino c’è bisogno di una rivoluzione politica ed è per questo che vi invito tutti ad essere numerosi nelle prossime manifestazioni del 28 aprile e del 1 maggio per dar vita ad un sistema diverso e pulito”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico