Colombiano presenta la sua lista il 27 aprile

di Pina Vitolo

Anacleto ColombianoSAN MARCELLINO. La lista “Ancora”, capeggiata dall’aspirante alla poltrona di primo cittadino Anacleto Colombiano, aprirà ufficialmente la campagna elettorale, con la presentazione della coalizione e di tutti i candidati, mercoledì 27 aprile, alle ore 20, in piazza Municipio.

A dare conferma della notizia è il presidente della stessa associazione, il professor Ettore Cantile, il quale coglie l’occasione per esporre la propria opinione in merito alla nomina degli scrutatori, per le prossime elezioni amministrative del 15 e 16 maggio, che si terrà il 25 aprile alle ore 8.30: “Come presidente dell’Ancora, auspicherei per lunedì prossimo, giorno in cui è stata fissata la nomina degli scrutatori, una scelta a sorteggio degli stessi in maniera tale da sceglierli con un criterio di trasparenza e non di clientelismo”.

Poi Cantile aggiunge: “I giovani di San Marcellino sono tutti figli di un Dio maggiore, appartenenti alla comunità intera del nostro paese, e non di un Dio minore, perché non appartenenti a questo o a quel candidato. Penso, quindi, che un regime di trasparenza e legalità sarebbe la cosa più giusta e pulita che un’amministrazione potesse attuare”.

Il presidente dell’Ancora conclude: “Certamente mi appello a tutti quanti hanno un buon senso e a quelli che della legalità fanno il proprio cavallo di battaglia e mi riferisco al presidente del consiglio comunale Sergio Conte, che in quanto a trasparenza si è sempre contraddistinto, essendo lui un collaboratore delle forze dell’ordine”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico