Acquedotti, i consiglieri Del Prete e Roseto chiedono documentazione

di Redazione

Salvatore Del Prete Giuseppe RosetoORTA DI ATELLA. I consiglieri comunali del gruppo “Patto per Orta”, Salvatore Del Prete (Udc) e Giuseppe Roseto (Pd), hanno chiesto all’amministratore delegato della società “Acquedotti Spa “copia di alcune documentazioni.

Si tratta dello statuto della società; dell’elenco soci (pubblici e privati) con relativo numero di quote azionarie; composizione del consiglio di amministrazione; di copia del decreto sindacale di nomina per i componenti di Orta di Atella; copia del verbale di assemblea per l’ultimo rinnovo delle cariche sociali; elenco dipendenti.

“In una fase storica di forte crisi economica – spiegano Del Prete e Roseto – è necessario da parte nostra verificare che tutti i cittadini siano gravati da imposte e tasse giuste in relazione ai servizi erogati e che tengano conto della già difficile situazione economica generale. Inoltre, abbiamo provveduto a comunicare al comando vigili urbani di Orta di Atella la presenza da diversi giorni di un odore nauseabondo che attraversa nelle ore notturne le strade di Orta di Atella. Abbiamo, infatti, chiesto ufficialmente che vengano fatti i dovuti controlli sulla origine di tali odori e che vengano presi i dovuti provvedimenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico