Capodrise, Corridore candidato a sindaco Idv

di Redazione

Riccardo CorridoreCAPODRISE. Il coordinatore provinciale Giuseppe Crispino dopo un confronto con il locale circolo cittadino dell’Italia dei Valori-Di Pietro e una riunione a cui hanno partecipato oltre al coordinatore provinciale, …

…il vice-coordinatore Gennaro Diana, il capogruppo alla Regione Campania Eduardo Giordano, il senatore Lorenzo Diana, il commissario cittadino di Capodrise Raffaela Salzillo annuncia la candidatura a Sindaco nel Comune di Capodrise dell’avvocato Riccardo Corridore. Dirigente provinciale, già commissario cittadino del partito, con una larga esperienza amministrativa (consigliere comunale, assessore della Giunta Russo Raucci, Consigliere dell’Unione dei Comuni Area Caserta Sud-Ovest di cui è stato Presidente della Commissione Affari Istituzionali), avvocato cassazionista (consulente di molte aziende sul territorio) è la sintesi unanimamente condivisa dal partito a tutti i livelli.

“Riccardo Corridore – dichiara Crispino – rappresenta una personalità forte che saprà governare un paese che nell’ultimo periodo è stato colpito da una crisi irreversibile. Competenza, qualità, autonomia decisionale è ciò che serve a Capodrise in un momento storico, quale quello attuale, in cui si è toccato il fondo con la chiusura dell’unico polo commerciale presente sul territorio. Si tratta di una candidatura che nasce tra la gente e per la gente, svincolata da legami con l’establishment locale, ed è proprio questa forza proveniente dal basso che garantirà da un lato la vittoria alla lista e, dall’altro, la certezza per i cittadini che gli impegni assunti in sede programmatica verranno mantenuti”.

“La mia candidatura – dichiara Corridore – è il frutto di un lavoro costante che parte da lontano, condiviso da tutti gli amici del partito e da altre sensibilità che si stanno avvicinando quotidianamente con entusiasmo al nostro progetto. Io altro non sono che il primus inter pares di un gruppo composto da importanti professionalità ed esperienze. Governeremo Capodrise e, finalmente, si uscirà da un immobilismo che ha portato il paese ad un tracollo economico e socio-culturale che è sotto gli occhi di tutti: i nostri unici sponsors sono i cittadini ed è con loro e, soprattutto, per loro che vinceremo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico