Diomaiuto: “Non sarò candidato alle amministrative”

di Redazione

Nicola Diomaiuto FRIGNANO. Definitiva fumata bianca per la candidatura di Nicola Diomaiuto nella lista “insieme per Frignano” che vede candidato a sindaco Vincenzo Magliulo.

Mercoledì scorso, l’imprenditore frignanese aveva prima detto si e, successivamente, sospeso la propria candidatura. “Una ulteriore riflessione – spiega Diomaiuto – mi ha indotto prima a sospendere una candidatura che mi era stata offerta e poi a declinare del tutto l’invito. Insomma, credo di poter definitivamente affermare che non è più nel novero delle cose possibili un mio impegno diretto alle prossime amministrative”.

I motivi che hanno indotto Diomaiuto a questa definitiva rinuncia a candidarsi sono, assicura lo stesso, di carattere esclusivamente politico: “Le mie istanze, purtroppo, non hanno più trovato risposte soddisfacenti dal punto di vista pratico, nonostante le rassicurazioni fornitemi in principio”.

Non appare chiaro, allo stato attuale, se il politico frignanese terrà, alle prossime elezioni, un profilo basso o se, al contrario, il suo sarà un ruolo attivo e di indirizzo del proprio elettorato verso questa o quella lista: “Resto volentieri fuori da questi giochi e se pur con enorme scetticismo, attendo le risultanze delle amministrative, dubbioso sul fatto che i contendenti tutti possano rappresentare una risposta soddisfacente alla domanda di modernizzazione che il paese esprime da alcuni anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico