Brancaccio lascia i Popolari per il Sud e si dichiara indipendente

di Redazione

Angelo BrancaccioCASERTA. “Le elezioni amministrative rappresentavano l’occasione per dimostrare l’affidabilità di questo partito nei confronti della coalizione di centrodestra e, in particolar modo, del Pdl.

Decisioni legate a logiche in cui non voglio entrare, hanno portato i Popolari per il Sud ad assumere posizioni differenti rispetto a quelle del Popolo delle Libertà. Dal momento che non condivido queste scelte, in maniera coerente, rassegno le dimissioni da commissario provinciale e dal partito”. Si congeda così Angelo Brancaccio, consigliere provinciale e sindaco di Orta di Atella, dai Popolari per il Sud dopo aver condotto il partito sino allo straordinario risultato del 7% delle ultime elezioni provinciali.

“Ringrazio il segretario nazionale Clemente Mastella e quello regionale Giulio Di Donato per il lavoro svolto assieme – ha sottolineato – con loro è nata una stima personale che spero resti immutata anche dopo questa mia decisione. Purtroppo visioni diverse della politica ci hanno portato ad imboccare percorsi differenti che mi auguro possano rivelarsi ricchi di soddisfazioni per entrambi”. Brancaccio si dichiarerà indipendente in Provincia, ma resterà all’interno della coalizione di centrodestra mantenendo la sua posizione di ferma opposizione all’amministrazione Zinzi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico