Castel Morrone, grande folla per inaugurazione comitato Riello

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Grande folla, oltre 200 persone, hanno aperto il Comitato Elettorale della lista Rinascita Morronese nel pomeriggio di sabato 16 aprile.

Un’apertura, dunque, in grande stile quella organizzata della lista di Pietro Riello che alla luce anche della presentazione degli schieramenti, avvenuta ricordiamo nelle giornate di venerdì e sabato, sta vedendo la stessa compagine di Pietro Riello accrescere ulteriormente i consensi intorno a se.

Un’inaugurazione che ha permesso al candidato sindaco Pietro Riello di presentare tutti i componenti della sua lista, una manifestazione che è stata aperta dal saluto delcavalier Giovanni Altieri il quale oltre a spiegare le motivazioni della sua mancata ricandidatura ha anche confermato il pieno ed incondizionato appoggio alla lista di Rinascita Morronese. Un momento che è stato propizio anche per iniziare ad illustrare i punti del programma elettorale che nei prossimi giorni verrà consegnato alle famiglie morronesi.

Un programma che spazia dalla sicurezza ai cittadini al miglioramento della macchina amministrativa comunale, ma che passa anche attraverso al miglioramento dei servizi destinati all’ambiente, ai servizi sociali, alle opere inerenti l’urbanistica, ai lavori pubblici, al risparmio energetico, al commercio, alla cultura ed allo sport. Un programma elettorale che tiene conto di tutte le esigenze moderne della popolazione morronese, un programma che, come si afferma dal Comitato Elettorale di Pietro Riello, è studiato e progettato per amministrare nel migliore dei modi il territorio comunale di Castel Morrone nel prossimo quinquennio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico