La Balivo: “Mi spoglio se il Napoli vince scudetto”. E invita Cavani ad Aversa

di Redazione

 


AVERSA.
Caterina Balivo come Anna Falchi per la Lazio prima e Sabrina Ferilli per la Roma poi. Anche lei per la sua squadra del cuore sarebbe disposta a “spogliarsi”.

La conduttrice televisiva, aversana doc, ha confessato che, se il Napoli dovesse conquistare lo scudetto, non avrebbe problemi a togliersi gli abiti per la felicità. “Ho fatto i complimenti a mister Mazzarri ed al presidente De Laurentiis. – ha detto intervendendo a Radio Goal su Radio Kiss Kiss – Ho invitato anche Cavani a pranzo a casa di mamma, ad Aversa. Se gli azzurri dovessero vincere davvero, mi vedrei costretta ad esibirmi in uno spogliarello, seppur in modo elegante. La squadra di calcio del Napoli è l’unica nota positiva in un contesto disastrato”.

La Balivo vorrebbe far assaggiare i piatti principi della nostra tavola al goleador del Napoli: mozzarella, vino asprino e la polacca. Basti, però, che il goleador partenopeo non si appesantisca troppo per le ultime gare del campionato per tentare la conquista dello scudetto e…anche dello strip della Balivo.

 

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico