Calcio giovanile: i mini allievi Casgc ai play off

di Redazione

mini allievi Casgc AVERSA. Con largo anticipo i ragazzi dell’Asd Casgc Aversa centrano l’obiettivo play off per il terzo anno consecutivo.

I mini allievi di mister Esca hanno mostrato fin dall’inizio del campionato di essere una squadra molto forte in tutti i reparti e, dopo un’estenuante a testa a testa con il Monteruscello (anch’esso già qualificato per i play off), si sono ripresi la prima posizione in classifica. Domenica al “Sant’Eufemia” i ragazzi del presidente Montepiccolo se la vedranno proprio con il Monteruscello.

Abbiamo chiesto al responsabile tecnico della società aversana, Sandro Abbondanza, ex gloria del Napoli calcio, le aspettative per il futuro: “I ragazzi sono consapevoli del risultato ottenuto e delle proprie potenzialità che possono esprimere in campo, dobbiamo continuare a lavorare come finora e concentrarci su prossimi avversari nei play off, dove troveremo società blasonate abituate a queste sfide come il Picentia di Pontecagnano o lo Spes Battipaglia, ma sapremo sicuramente farci valere. Abbiamo un organico molto competitivo, lo dimostra il fatto che molti dei nostri ragazzi sono oggetto di interesse di società professionistiche, e questo non può farci che piacere”.

La Casgc Aversa è la prima società aversana a essere strutturata come scuola calcio, opera sul territorio del comune di Aversa e paesi limitrofi da oltre 30 anni e molti sono stati i giovani avviati al calcio professionistico.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico