Del Gaudio incontra il commissario Mattei

di Redazione

Pio Del GaudioCASERTA. “La legalità prima di tutto”. Lo ha detto Pio Del Gaudio, candidato sindaco al Comune di Caserta per la coalizione di centrodestra, durante un incontro tenutosi mercoledì mattina con il commissario prefettizio Piero Mattei.

Due i problemi affrontati durante il confronto. Del Gaudio ha chiesto al commissario prefettizio di adottare una procedura opportuna, per quanto riguarda l’individuazione degli scrutatori. “E’ necessario vigilare – ha detto il candidato sindaco – sull’attribuzione degli scrutatori, in quanto tutto deve avvenire nella massima trasparenza e regolarità senza lasciare un minimo di perplessità sullo svolgimento e gli adempimenti in vista dell’appuntamento elettorale”.

Inoltre, Del Gaudio ha acceso i riflettori sulla vicenda del bando per l’individuazione del direttore artistico del Teatro Comunale di via Mazzini. “Ho chiesto al commissario Mattei – ha sottolineato del Gaudio – di prendere in considerazione l’ipotesi di un’assegnazione ‘a tempo’ dell’incarico, e quindi non di annullarlo, che permetta al futuro sindaco di Caserta, di valutare ed espletare un’apposita selezione per la copertura dell’incarico. Mi auguro, che questo importante incarico, venga affidato ad un professionista Casertano. E, tutto questo perché un’altra Caserta è possibile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico