Minaccia anziani coniugi per farsi cedere casa: arrestato cognato boss Mazzarell

di Redazione

 NAPOLI. Minacciava da tempo due coniugi 60enni perché cedessero ad alcuni suoi parenti la casa popolare in cui abitavano, per le spregevoli vessazioni cui erano sottoposti è stato arrestato dai carabinieri Vincenzo Virenti.

Pescivendolo, 45enne, ma soprattutto cognato del boss in carcere Vincenzo Mazzarella. Da San Giovanni al Rione Luzzatti, dal quartiere alla periferia orientale a Poggioreale: era questo il regno di Vincenzo Mazzarella. Boss detenuto al carcere duro per estorsioni, usura e traffico di droga.

A dispetto del cognome pesante del cognato, dei danni all’auto e delle minacce subite, marito e moglie non hanno mai ceduto alle pretese di Virenti. Incensurato, ma ritenuto dagli investigatori un fiancheggiatore del clan, ora i militari stanno cercando di identificare i complici delle intimidazioni ai danni della coppia. Inoltre i carabinieri della compagnia Poggioreale, che hanno arrestato Virenti, stanno accertando l’esistenza di altri casi di pressioni simili su assegnatari di alloggi popolari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico