Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Macerata, la Festa di S.Antuono sbarca in tv

 MACERATA. Dopo il grande successo l’edizione 2011 della Festa di Sant’Antuono a Macerata Campania sbarca in televisione.

L’evento, svoltosi a Macerata Campania dal 13 al 18 gennaio, e organizzato dall’associazione “Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa”, con il patrocinio del Comune di Macerata Campania, dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, della Provincia di Caserta, della Regione Campania e con la partecipazione del Comitato per la Promozione del Patrimonio immateriale (ICHNet), sarà trasmesso per circa un mese dal 12 febbraio fino al 19 marzo sull’emittente NapoliTivù Viaggi & Sapori (canale del digitale terrestre numero 212 per la Regione Campania e numero 299 per la Regione Lazio).
L’intera programmazione prevededue messe in onda al giorno e si partirà prima con uno speciale da 10 minuti, per poi passare successivamente ad un differente speciale da 30 minuti.
Per visionare tutti gli orari di messa in onda basta cliccare sul seguente indirizzo web: www.santantuono.it/festa_2011.htm#NTV

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico