Napoli Prov.

Furti al centro commerciale ‘Campania’: 4 arresti

 MARCIANISE. Quattro persone sono state arrestate dai carabinieri della stazione di Marcianise per furto all’interno di diversi negozi del centro commerciale “Campania” di Marcianise.

Si tratta di: Daniela Alonzo, 24 anni, di Cercola (Napoli), Rita Caputo, 21, di Ponticelli (Napoli), Annamaria De Paolo, 39, di Napoli, Gaetano De Giuseppe, 40, di Napoli.

I militari, nella tarda serata di mercoledì, hanno notato la Alonzo, già arrestata 20 giorni prima per furto nello stesso centro commerciale, che si aggirava con altre tre persone con fare sospetto e portando al seguito delle borse. Insospettiti da quegli strani movimenti, i carabinieri li hanno seguiti e notato che svuotavano il contenuto delle borse all’interno del bagagliaio di un’autovettura parcheggiata all’esterno del centro. A quel punto provvedevano a bloccare i quattro, che stavano tornando di nuovo all’interno del centro probabilmente per effettuare un’altra razzia di prodotti. Dopo averli identificati, i militari perquisivano la vettura, rinvenendo numeroso materiale elettronico e capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 2mila euro. All’interno del veicolo, inoltre, venivano rinvenute due tronchesine utilizzate per rompere i dispositivi antitaccheggio, un apparecchio per disattivare le placche antitaccheggio ed una borsa completamente rifoderata internamente con carta stagnola per eludere i sensori installati all’uscita dei negozi.

Gli arrestati, sottoposti al regime dei domiciliari presso le rispettive abitazioni, saranno giudicati nel corso della mattinata di giovedì con rito direttissimo.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico