Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Corso di inglese gratuito per 70 cittadini

Gerardo TrombettaMARCIANISE. Disco verde al corso di inglese gratuito per i 70 cittadini che hanno aderito al progetto promosso dall’amministrazione Tartaglione, in collaborazione con l’Isiss “Novelli”.

Lunedì 14 febbraio, presso il Palazzo della Cultura di via Duomo si terrà la prima lezione: nell’ambito di quest’ultima saranno concordati i giorni e gli orari delle altre. Il corso avrà una durata trimestrale, ed al suo termine ai partecipanti sarà probabilmente rilasciato un attestato, spendibile per l’acquisizione di crediti formativi.

Promotore dell’iniziativa, in pieno accordo con il sindaco Antonio Tartaglione, è Gerardo Trombetta, assessore alle politiche culturali: “Sono molto soddisfatto per tale risultato, e per l’esperienza che ci accingiamo a fare. Adesso abbiamo puntato su un corso per il primo livello di apprendimento della lingua, ma non escludiamo di organizzare lezioni anche per i livelli successivi”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico