Adriano rifiuta l’alcoltest in Brasile: ritiro patente e multa

di Redazione

Adriano Adriano è stato fermato in Brasile per un controllo dalla polizia di Rio ma ha rifiutato di eseguire il test dell’etilometro. Per lui sospensione della patente e multa di circa 420 euro.

L’auto, invece, non è stata sequestrata perché con lui c’era un amico che poteva guidarla. L’attaccante della Roma si trova in Brasile per riprendersi dopo l’infortunio alla spalla. Ora questa disavventura rischia di gettare nuove ombre sul suo futuro calcistico visto che già in passato aveva avuto diversi problemi con l’alcol.

Infatti,in casa giallorossa l’episodio ha imbarazzato molti, fra allenatore, compagni e dirigenti, e che sembra oltre tutto anticipare una possibile rescissione del contratto. E nei primi due giorni, o meglio, nelle prime due notti passate a Rio, Adriano si è subito immerso nel clima pre-Carnevale, non lasciandosi mancare ricche mangiate e bevute assieme agli amici nel noto quartiere Barra de Tijuca.

Adriano dovrebbe tornare in Italia il 26 febbraio. Secondo alcuni giornali l’attaccante si sarebbe dovuto servire dei fisioterapisti del Flamengo, ma dalla Gavea hanno escluso questa possibilità.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico