Pd, “Berlusconi dimettiti”: raccolte 265 firme

di Angela Oliva

CESA. Sono 265 le firme raccolte dal Pd cesano che ha aderito alla petizione “Berlusconi dimettiti”, indetta dal partito a livello nazionale.

Sabato 12 e domenica 13 febbraio, infatti, è stato allestito in piazza De Michele un gazebo per dare un concreto sostegno all’iniziativa che il Partito Democratico ha messo in campo, chiedendo l’aiuto di tutte le sezioni presenti in Italia, al fine di raggiungere 10 milioni di firme di cittadini italiani, che, attraverso la loro firma, chiedono le dimissioni del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.

Soddisfatto del risultato raggiunto il segretario cittadino Gino Parisini, che ha così commentato l’iniziativa: “Il gazebo approntato dal circolo Pd di Cesa in piazza De Michele, ha raccolto 265 firme ma l’iniziativa non è ancora terminata, tanto che, durante questa settimana, alcuni militanti del Pd hanno continuato la raccolta firme con un porta a porta. Il circolo Pd di Cesa, come sempre, è sempre in prima fila per tutte le iniziative che il partito organizza a livello nazionale e le realizza con successo contribuendo con concretezza alle proposte. Pertanto – conclude Parisini – vorrei ringraziare tutti quei cittadini che spontaneamente hanno voluto aderire all’iniziativa apponendo la propria firma per consentire la destituzione di Berlusconi e dei suoi sodali”.

clicca per ingrandire

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico