Federazione Italiana Karate: un cesano tra i giudici di gara

di Angela Oliva

karateCESA. Il Comitato campano Fik (Federazione Italiana Karate) ha debuttato domenica 30 gennaio con il campionato regionale di Kata individuale e a squadre di Karate.

A far parte di questa importante squadra anche un cesano, il maestro Antonio Turco, che, oltre ad atleta rappresentatnte della palestra “Life Energy Club” di Casagiove, ha presieduto come giudice di gara durante le competizioni che si sono svolte nella struttura del Palazzetto di “Paciano” in Pomigliano D’ Arco.

“E’ stata una grande soddisfazione partecipare a questo evento,– ha affermato Turco- al quale hanno preso parte anche l’assistente arbitrale maestro Giovanni Piccolo, gli assistenti tecnici di kata e kumite: maestro Alberto Isoldi, maestro Alfredo Testa, maestro Antonio Campolattano e il maestro Michele Cappella. Desidero ringraziare il presidente della Fix Campania, dottor Manlio Villano,– conclude Turco – con l’augurio che questo sia l’inizio di un longevo e brillante comitato che possa fra crescere questa disciplina a livello nazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico