Torneo nazionale di calcio “Città di Casal di Principe”

di Redazione

Real CasaleCASAL DI PRINCIPE. La società sportiva “Real Casale” organizza dal 28 aprile al 1 maggio, il torneo nazionale di calcio “Città di Casal di Principe”, con rappresentanze giovanili di squadre di serie A e B.

Tra queste Napoli, Fiorentina, Lecce, Bari, Siena, Reggina, insieme a 25 scuole calcio delle province di Caserta e Napoli. I ragazzi, loro familiari e dirigenti, saranno ospiti della società per cinque giorni e potranno conoscere, come affermano gli organizzatori, “la vera Casal di Principe e non quella che sempre traspare agli occhi dell’opinione pubblica nazionale”.

In una lettera inviata al sindaco Pasquale Martinelli, all’assessore allo sport Luigi Petrillo, al presidente del Consiglio comunale, Teodoro Scalzone, e ai gruppi consiliari, il presidente del Real Casale, Mario Fusco, chiede all’amministrazione comunale di costituire un apposito fondo per il patrocinio morale ed economico alla manifestazione, la disponibilità del campo sportivo e la collaborazione dei dirigenti comunali, polizia municipale e protezione civile.

Il comitato promotore è composto dai presidenti ad honorem Angelo Ferraro e Sebastiano Ferraro, consigliere provinciale, e dai rappresentanti dell’associazione “Luna Nuova” e della società sportiva “Alba Casale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico