Castel Morrone, il sindaco Riello incontra la cittadinanza

di Redazione

 CASTEL MORRONE. Si è svolto, nella serata di sabato 19 febbraio, l’atteso incontro del gruppo consiliare di Rinascita Morronese con i cittadini di Castel Morrone.

Un incontro organizzato a scopo illustrativo per fare un punto della situazione dopo i primi cinque anni di governo dell’amministrazione del sindaco Pietro Riello. Un folto pubblico, circa 450 persone, ha gremito la sala centrale del “Cenacolo” dove si è svolta la manifestazione politica.

Si è cominciato con la visione di un breve riassunto filmato, il quale ha fatto l’excursus delle opere portate a termine dall’amministrazione lanciando, nel finale, anche le sfide ed i progetti futuri su cui si impegnerà la compagine politica di Pietro Riello per i prossimi cinque anni. Dopo il filmato si sono susseguiti gli interventi, ad iniziare dal presidente del Consiglio Comunale Giovanni Altieri per terminare con le conclusioni del sindaco Riello.

Negli interventi la cosa importante e particolare che è stata fatta notare ai convenuti, da tutti gli oratori, è stata quella relativa alla coesione del gruppo, infatti, quasi mai prima d’ora nella vita politica morronese si era avuto un gruppo consiliare così unito e coeso, che non solo è arrivato a fine mandato con gli stessi elementi di partenza, ma addirittura si è ampliato. Infatti, l’occasione dell’incontro è stata propizia anche per annunciare l’ingresso nella compagine politica del dottor Cristoforo Villano che quindi nella prossima competizione elettorale affiancherà il sindaco Riello. Incontro terminato con un momento conviviale durato fino a tarda notte.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico