Castel Morrone, Consiglio il 9 febbraio

di Redazione

Giovanni Altieri CASTEL MORRONE. Il cavaliere Giovanni Altieri ha convocato per mercoledì 9 febbraio, alle ore 19, il Consiglio Comunale di Castel Morrone.

La conferma di tale notizia arriva direttamente attraverso una nota stampa diramata dall’Ente Municipale di Piazza Bronzetti, in cui si precisa che i consiglieri saranno chiamati a deliberare su tre punti posti all’ordine del giorno. Infatti, gli appartenenti al civico consesso morronese, dopo le formalità di rito, atte a rilevare l’effettiva presenza del numero legale in aula, saranno chiamati con il primo punto ad approvare i verbali e le risultanze dell’ultimo Consiglio svoltosi il 29 dicembre scorso.

Successivamente, con il secondo punto posto all’Ordine del Giorno, la discussione si sposterà sulla questione relativa all’ampliamento ed alla ristrutturazione del Cimitero Comunale, infatti, i consiglieri saranno chiamati non solo a riapprovare il progetto preliminare già presentato con la delibera di Giunta Comunale n. 27 del 11 luglio del 2008, ma dovranno altresì deliberare sull’adozione di una variante parziale al Piano Regolatore Generale, ai sensi dell’art 19 del Dpr 327/2001 e sempre sulla base dello Decreto apporre il vincolo preordinato all’esproprio delle aree interessate dai lavori. Un consiglio che in fine si chiuderà con l’approvazione del regolamento riguardante l’Albo delle Associazioni morronesi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico