Trentola Ducenta

Elezioni, Pd e Idv: “Nessun dissidio interno”

Paolo BottiglieroBiagio SaglioccoTRENTOLA DUCENTA. “Nessuna faziosità anima il progetto che si sta tentando di realizzare nell’esclusivo interesse della città con il Pse locale, l’ex gruppo Margherita (fratelli Fabozzi) e con le associazioni Insieme, Eureka e Folgori”.

Lo affermano, in una nota congiunta, l’avvocato Paolo Bottigliero, esponente locale del Pd, e l’avvocato Biagio Sagliocco, segretario dell’Idv, dopo le voci riguardanti dissidi interni all’area del centrosinistra locale.

“L’obiettivo – spiegano – è la creazione di una forza civica alternativa e competitiva che possa andare al di là dei colori politici. Un obiettivo che nasce non solo in considerazione di una seria e matura riflessione del sistema elettorale maggioritario, ma soprattutto per la consapevolezza che la drammaticità in cui versa Trentola Ducenta impone di tentare la realizzazione di un progetto serio, competitivo ed alternativo che necessita di tutti coloro che intendono realmente la politica tesa al servizio del cittadino”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico