Frignano - Villa di Briano

Comunali, il Pdl avvia le consultazioni

Pdl FRIGNANO. In vista delle prossime consultazioni amministrative la sezione del Popolo della Libertà di Frignano avvia la fase di consultazione per definire idee, programmi ed uomini da proporre agli elettori.

“Il Pdl, che alle ultime consultazioni è risultato il primo partito, – si legge in una nota – si assumerà la responsabilità di essere protagonista di una nuova stagione di rinnovamento in una realtà afflitta da problemi di disoccupazione e scarsa vivibilità. Si vuole, con questo imminente impegno, inaugurare un nuovo corso attraverso nuove energie in grado di lavorare per il bene della nostra collettività”.

Nei prossimi giorni sono previsti vari incontri per individuare la squadra che il Pdl farà scendere in campo con precise e ben individuate progettualità. “Siamo convinti – dicono dal partito – di poter raccogliere la disponibilità di un numero sempre maggiore di persone di buona volontà e di sicura qualità, desiderose di dare il proprio contributo alla crescita della nostra comunità”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico