Cesa

Elezioni Sun, Luigi Bencivenga eletto membro del CdS

Luigi BencivengaCESA. Con ben 202 preferenze il cesano Luigi Bencivenga è stato eletto membro del Consiglio degli Studenti della Seconda Università degli Studi di Napoli.

Lo scorso 14 ed il 15 dicembre, infatti, si sono svolte, in tutte le facoltà dell’ateneo, le elezioni per il rinnovo degli organi. Bencivenga, già consigliere del corso di Laurea Ingegneria Civile-Ambientale, si era candidato nella lista “Pianeta Sun” ed è riuscito ad entrare a far parte dei 20 componenti del CdS.

“Desidero ringraziare anzitutto i miei elettori – ha affermato il giovane studente – che attraverso il loro voto di preferenza, hanno dimostrato di aver fiducia in me e nel mio progetto. Un ringraziamento particolare lo rivolgo ai miei colleghi di ingegneria che, attraverso le loro preferenza hanno continuato a riporre in me la loro fiducia, già dimostratami quattro anni fa quando venni eletto Rappresentante del mio corso di Laurea, rivolgo infine un ringraziamento ai miei compaesani studenti della SUN.

Sono molto soddisfatto della vittoria ottenuta – ha concluso – e sono pronto a continuare il mio impegno come rappresentante degli studenti, questa volta però nell’intero Ateneo”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Camorra, arrestato in Molise il latitante Vincenzo Della Volpe: uomo di fiducia di Iovine - https://t.co/R2GIIwlFhr

Roma, violenta rapina in minimarket a Primavalle: 2 arresti - https://t.co/ZawuwIrsdq

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato - https://t.co/XEOVIDOWPw

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano - https://t.co/sLBFKT9YcH

Condividi con un amico